Seleziona la tua lingua

Aiutiamo gli Operations Managers a Concepire e Realizzare le Loro Visioni Industriali Fondate sulla Cultura Lean Manufacturing

Aiutiamo gli Operations Managers a Concepire e Realizzare le Loro Visioni Industriali Fondate sulla Cultura Lean Manufacturing

Il supervisore (o responsabile di reparto, di linea etc.) è colui che pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva in una logica di ottimizzazione delle risorse (umane, economiche e tecnologiche) impegnate.

È fondamentale il suo ruolo di mediazione e ricombinazione delle competenze delle risorse umane in base alle esigenze e al programma di produzione. Dirige in modo integrato azioni strategiche, progettuali, organizzative e di gestione delle aree produttiva e logistica.

Ricopre un ruolo chiave nei percorsi di miglioramento, in quanto presidia l’area dove vengono attivati i cantieri, fornendo l’indispensabile supporto e il giusto commitment, alle risorse coinvolte e da lui gestite.

Una formazione sul campo della durata di 3 giorni, con visita di una fabbrica, vi permetterà di individuare le qualità e le missioni di un supervisore (Middle manager).

Imparate di più sull'argomento: Manager di prossimità
Diventate un Esperto Lean Certificato

arrow down

Ottenete Subito la Vostra Prima Certificazione