tr?id=5534450736609737&ev=PageView&noscript=1 Visita aziendale Visita aziendale

mod-languages_DESC

Aiutiamo gli Operations Managers a Concepire e Realizzare le Loro Visioni Industriali Fondate sulla Cultura Lean Manufacturing

Aiutiamo gli Operations Managers a Concepire e Realizzare le Loro Visioni Industriali Fondate sulla Cultura Lean Manufacturing

Are you a professional lean trainer ? Do you want to receive new business opportunities ? Join for FREE our global network Register Here

 Motivazione alla Lean (Diagnosi sul Sistema di Coinvolgimento alla Lean)

 

Come posso coinvolgere i miei collaboratori perché siano realmente motivati alla Lean Production e partecipino attivamente al miglioramento delle performances industriali?

Fare il responsabile delle operations è un lavoro duro; si risponde personalmente degli uomini e degli impianti. Bisogna mantenere le performances produttive e qualitative al massimo e contemporaneamente lavorare per le sfide future che si presentano.

Spesso ci si sente sotto il giudizio di un CEO o della proprietà; bisogna sempre tenere botta...

Molto stress, molte preoccupazioni e spesso non si può dire a tutti, ciò che si pensa veramente.

aaa

In questo ruolo a volte, si sente il bisogno di un occhio e di una mano amica, di un parere esterno esperto ma disinteressato, per trovare conferme o suggerimenti, sul lavoro che si sta facendo o che si vuole fare.

Visita Aziendale

È con lo scopo di portare un punto di vista esterno disinteressato al responsabile delle operations, che ho deciso di dedicare 2 ore settimanali, alla visita di un’azienda.

Attraverso questa visita, potrete avere un accesso privilegiato alla mia esperienza più che ventennale nel campo del cambiamento della mentalità aziendale verso il Lean Manufacturing.

È un tipo di visita che deve essere informale e senza pubblicità; il mio interesse è nel tessere relazioni che magari un giorno saranno utili e fare conoscere il metodo Kaizen Coach d’approccio al Lean Manufacturing.

Possibile svolgimento della visita

La visita potrebbe svolgersi con un primo momento d’incontro, nel vostro ufficio, qui' potremmo conoscerci e scambiare pacatamente a proposito della vostra situazione; poi in un secondo momento, se lo ritenete possibile, recarci a vedere una parte produttiva che voi ritenete interessante visitare assieme a me.

Durante la visita, potrò ascoltare attentamente le vostre intenzioni e idee in merito ai progetti in corso e a quelli futuri a cui state lavorando. Cerchero' di darvi il mio parere e le dritte che in quel momento potranno essermi ispirate dalla mia esperienza professionale.

I benefici della visita potrebbero essere:

  1. Trovare degli spunti che possono dare + risultati e sui quali lavorare da subito.
  2. Scambiare dei pareri sull’opportunità di usare una determinata metodologia.
  3. Avere un confronto sul come raffinare le tecniche che si vedono in atto.
  4. Valutare insieme a me le possibili soluzioni a un problema che assilla.bbb
  5. Avere il punto di vista di un esterno al vostro mondo.

Cosa non é questa visita:

  • Non é un tentativo di vendere consulenza.
  • Non é una dimostrazione delle mie competenze
  • Non é spionaggio industriale.

La visita “non ha prezzo” (costo) per voi; il mio interesse nell’offrire quest’aiuto, risiede nel farmi conoscere e nei benefici derivanti dal tessere una relazione, che forse un giorno, mi tornerà utile.

A causa di una fitta agenda professionale, la disponibilità di queste visite aziendali è limitata.

Se siete interessati, vi consiglio di farne richiesta subito compilando il modulo qui’ sotto.

 

 
La visita aziendale si svolge dalle: 13:30 - 17:30

{dichiaro-di-aver-preso-visione-e-di-dare-il-consenso-al-trattamento-dei-dati-personali-9}

Collegatevi al mio Profilo Likedin

Visualizza il profilo di Mario Mason su LinkedIn